[Ninux-Abruzzo] Digest di Abruzzo, Volume 7, Numero 2

^-Super_Treje-^ supertreje a gmail.com
Gio 29 Dic 2016 16:03:47 UTC

Buona sera Franco,
da ciò che hai scritto mi sembra di capire che sei un radioamatore,
spero anche patentato ?!

Per quanto riguardano gli apparati, avevo pensato che partire
direttamente con il protocollo AC, per la morphologia che avrebbero i
nodi a Pescara, sarebbe l'ideale = orientativamente altezze dei
palazzi simili, brevissime distanze (0-3km).

In ogni caso prima di acquistare apparati converrebbe prima effettuare
degli incontri tali per cui possiamo decidere e discutere sia
l'attuale situazione di Ninux al livello italiano, sia cosa avevo
pensato io di sviluppare a Pescara ed in generale in Abruzzo, andando
a prendere il meglio di ogni soluzione vista in Italia dentro Ninux
senza prendere eccessivamente porzioni negative di ogni soluzione.

Quindi prima di acquistare alcunché converrebbe prima vederci insieme
tutti quelli che vogliono partecipare e poi mettere in pratica ciò che
decidiamo.

Federico.