[Ninux-Abruzzo] R: R: Primo incontro Ninux

^-Super_Treje-^ supertreje a gmail.com
Ven 11 Mar 2016 11:16:05 UTC

Ok ragazzi,
dai allora facciamo alle 16:30 sabato 26 Marzo al bar "la belle
epoque", se poi vediamo che o ci rompono, oppure ci rompiamo noi
oppure qualsiasi altra cosa e non fa brutto tempo possiamo pure
andarcene da un'altra parte e continuare a parlare.
Io nel weekend cercherò di preparare due slides introduttive ma posso
pure utilizzare quelle già fatte perché alla fine vi farò un sunto
della parte generale e poi di tutti gli errori che ho visto in questi
anni, delle problematiche che ho incontrato a Roma e di tutti i punti
positivi che avevo visto nelle varie isole per cercare di concentrarle
in questa nascente cercando per quanto possibile di sbagliare il meno
possibile noi quando iniziereno a montare nodi.

Che ne dite ?

Federico.