[Ninux-Abruzzo] Configurazione OLSR su routing a terra

federico la morgia federico.lamorgia a gmail.com
Sab 1 Ott 2016 21:29:51 UTC

Salve a tutti,
vi annuncio che sono riuscito finalmente a comprendere abbastanza bene come
configurare correttamente un edgerouter 3 porte con EdgeOS (il sistema
operativo base linux dotato di default da ubuquiti) con OLSR1 precompilato
per il router stesso.

Appena mi è possibile stare a Pescara, potremmo organizzare un bel install
party, o per lo meno vi porto io un nodo ninux al completo e vi faccio
vedere come installare correttamente il tutto in modo tale che lo possiamo
replicare sotto i nostri futuri nodi.

Tra l'altro all'inizio dell'incontro vi spiego prima bene cos'è ninux ed a
cosa serve e soprattutto che cosa non è ninux in modo tale che rimangano
solamente le persone veramente interessate al progetto !

A risentirci !

Federico.