[Ninux-Abruzzo] Digest di Abruzzo, Volume 7, Numero 3

FrancoDi Iorio diiorio.fra a gmail.com
Dom 1 Gen 2017 16:00:40 UTC

Ciao e buon anno Federico .

Si sono un radioamatore patentato da lunga data.

Possiamo tranquillamente incontrarci per conoscerci e trovare le
soluzioni migliori per procedere.

Comunque possiamo anche parlarci sul canale di mumble dove potremmo
usarlo per annullare le distanze fisiche  .

Tutti cololoro interessati possono collegarsi al server.

allego link per il download https://wiki.mumble.info/wiki/Main_Page.

I parametri da inserire sono:

Descrizione : Abruzzo-Ninux

Address serv0001.dyndns.org