[Ninux-Abruzzo] Nodo Pe Colli (^-Super_Treje-^)

FrancoDi Iorio diiorio.fra a gmail.com
Sab 7 Gen 2017 14:04:23 UTC

> Perfetto Franco,
> non avevo capito che era quello il tuo nodo !
> Ci eravamo sentiti credo l'anno scorso hehehe
> Io comunque sono indietro ancora con l'installazione sul tetto delle antenne !
> Sono ancora molto indeciso se scendere con la fibra ottica o con un ethernet....
>

> Federico.

  Ciao Federico,
  Quindi otticamente è fattibile il link?
  Se hai le competenze per le configurazioni di ninux il primo AP lo
posso mettere in funzione appena esce un po' di sole ,poi da remoto
magari mi potresti dare una mano per la configurazione di ninux. Se
invece non sara' possibile procedero' seguendo una guida che ho trovato
in rete. Non so se cosi' sara' compatibile con ninux ma almeno inzio a
testare la rete comunitaria.

P.S.  la fibra di vodafon è saltata per un po' di neve.

Saluti..
Franco Di Iorio