[Ninux-Abruzzo] Resoconto primo incontro Ninux Abruzzo

^-Super_Treje-^ supertreje a gmail.com
Dom 9 Lug 2017 20:56:39 UTC

Aggiungo perché me ne sono dimenticato :

- preparare una piattaforma di crosscompilazione per buildare l'ultima
versione di olsr1 per la piattaforma mips64 (edgerouter lite 3), x86
(vm linux) e trovare se esiste il target mips32 (edgerouter X).

Gigabit