[Ninux-Abruzzo] Presentazione

Marco Tarquini marco.tarquini a gmail.com
Dom 8 Apr 2018 23:05:31 CEST

Buonasera,

mi chiamo Marco, vivo sulla costa adriatica vicino Vasto (CH), e mi sono
appena iscritto alla ML.

Sono un semplice appassionato, nè coder nè hacker, nè ingegnere nè
sistemista (per cui difficilmente mi troverò a contribuire in discorsi
prettamente tecnici), un utente finale che ha scoperto per caso il progetto
ninux (cercavo un firmware per una Picostation) e che, a dispetto del fatto
che la rete ninux in Abruzzo al momento sembra ancora poco sviluppata, sta
pensando di mettere un'antenna sul tetto (se sarà possibile).

Credo di aver allungato fin troppo la presentazione, grazie ed un cordiale
saluto a tutti!
Marco