[Ninux-Basilicata] Aggiornamenti

Giuseppe Liuzzi liuzzihacker a gmail.com
Lun 29 Giu 2015 15:34:14 UTC

Ragazzi vi aggiorno sulla situazione di Grassano.
Il cavo ethernet è stato fatto passare dal balcone in alto fino al lab,
vicino al router e allo switch attualmente installati.

Le nanostation sono arrivate e ho già aggiornato i firmware di airOs.
Non ho ancora settato gli IP e i gw.

Il tp-link è arrivato da 5 minuti ed ho già installato OpenWRT come
consigliato da Michele.
Resto in attesa di istruzioni.

saluti