[Ninux-Basilicata] Fwd: [Ninux-Wireless] Halloween CyberPunk a Roma

Giuseppe Liuzzi liuzzihacker a gmail.com
Ven 9 Ott 2015 02:13:46 UTC

Ciao Michele e saluti a tutti.
Sarebbe bello andare a trovarli, peccato per me che vado a Roma in
occasione del Maker Faire e non riesco a tornarci in un arco così breve.
Sarebbe ancora più bello replicare un evento del genere per ampliare la
rete. A tal proposito, quando ci organizziamo per tirare su una volta per
tutte il nodo a Grassano?
Se riusciamo ad organizzarci con un minimo di anticipo riusciamo anche a
favorire la partecipazioni dei tanti che mi chiedono news dopo il 3days.

Un abbraccio
Giuseppe