[Ninux-Basilicata] Ninux Basilicata - dormiente

PASQUALE NICOLETTI infinity.access1 a gmail.com
Sab 16 Gen 2016 10:05:09 UTC

Ciao Michele
purtroppo gli impegni sono davvero tanti, ma questa non è pur sempre una scusa buona… hai ragione ad essere arrabbiato dato che oggettivamente ti abbiamo lasciato nel silenzio. Con l’OpenLab abbiamo preso una serie di impegni che ci hanno portato via un sacco di tempo ed energie ed inoltre alcune situazioni interne si sono modificate a livello di disponibilità. Abbiamo problemi a seguire e gestire molti progetti contemporaneamente, quindi, fermo restando che il progetto Ninux ci interessa, proverei a proporre una soluzione:
Potremmo fare un’incontro per sederci a tavolino e pianificare una strada da percorrere, ma ti chiederemmo, dato che sei il più esperto e forse anche il più motivato in questo momento, di prendere in mano le redini del progetto. Con questo intendo che potresti darci delle direttive, cioè organizzare un’ordine del giorno, darci dei compiti in base alle decisioni che prenderemo in riunione ecc ecc…
Insomma al momento è un po’ difficile per noi organizzare, ma sarebbe più semplice in questa fase avere delle direttive e portarle a temine nel più breve tempo possibile.
So bene che questo in realtà lo hai già fatto e anche al meglio, ma con la differenza che non ce lo siamo detti ;) Chiaramente se per te non è un problema e se hai disponibilità di tempo, altrimenti se c’è qualcun altro che ha tempo e voglia di proporsi come referente per noi va benissimo.
Che ne pensate?
Per quanto riguarda l’incontro/riunione potremmo vederci magari domenica pomeriggio, gli spazi dell'OpenLab sono a disposizione.
Pasquale Nicoletti
Presidente Aps Infinity Access

OpenLab Matera
c/o C-FARA