[Ninux-Basilicata] Ninux Basilicata - dormiente

Giuseppe Liuzzi liuzzihacker a gmail.com
Mar 26 Gen 2016 15:23:24 UTC

Ciao Michele,
sono completamente d'accordo con Pasquale e non è mia intenzione
difendermi o trovare scuse, purtroppo è difficile mantenere e gestire
tutta la serie di progetti che abbiamo in carico, ed è una colpa grave
di cui mi assumo tutte le responsabilità.
In ogni caso proprio come ha detto Pasquale, magari approfittando di un
incontro del fablab diffuso a Matera, o quando volete voi
(preferibilmente un sabato, ancora meglio se all'OpenDay organizzato
dall'OpenLab) potremmo incontrarci e potrai darci delle direttive.
Ninux ci interessa eccome, e abbiamo tutta l'intenzione di completare il
nodo al lab e di aprirne degli altri.
Chiedo scusa per l'assenza e grazie di cuore Michele.
Un abbraccio

Giuseppe