[Ninux-Basilicata] Ninux "Second Edition" in Basilicata

Giuseppe Liuzzi liuzzihacker a gmail.com
Mar 8 Mar 2016 13:01:06 UTC

Ciao ragazzi,
è bello poter ripartire.
Parlando a nome di Syskrack credo che entro questo weekend riusciremo
finalmente a completare l'installazione.
Proverò a cimentarmi nelle installazioni da solo e accetto ben
volentieri l'invito di Michele per un incontro tecnico, tuttavia è
sempre un problema trovare il tempo, ma ultimamente sto capitando a
Matera,e cercherò di organizzarmi.

Ringrazio tutti voi per questo impegno, specialmente Michele e Federico.
E' un onore poter essere i primi a sperimentare questo tipo di algoritmo
e attraverso le vostre conoscenze.
Studierò di più e resterò aggiornato.
Grazie ancora.

Saluti