[Ninux-Basilicata] Riunione Ninux

Michele Salerno mikysal78 a gmail.com
Ven 28 Ott 2016 22:39:40 UTC

Ragazzi penso che sia ora di una rimpatriata generale.
Propongo per venerdì/sabato 4/5 novembre un incontro a casa mia (Kali)
Via Ugo La Malfa, 102 per un po' di focaccia e birra (non è offerta ma
tutti contribuiscono nel pomeriggio per l'acquisto per la sera) e
decidere cosa fare per la comunità Ninux in Basilicata.

Diamoci una svegliata tutti...

Per OpenLab, scollegasse il suo router ninux e lo porasse qui per un
aggiornamento del firmware...è un modo ed ora di vedere come
operare....

dobbiamo creare uno staff tecnico serio

Se non creiamo dei nodi seri tra di noi e stabili non potremo mai evolverci.
Anche se a leggere ci sono romani etc...

Dico io: vogliamo dare una svolta seria e soprattutto concreta a
questa realtà lucana abbandonata e dimenticata da tutti??
fanculo matera2019 se non riusciamo a coordinarci in 10 persone!

Michele