[Bologna] Serata Ninux?

Yanfry - Partito Pirata Italiano yanfry a autistici.org
Gio 14 Nov 2013 13:12:17 CET

Il 14-11-2013 11:39 ThEgAmEr ha scritto:
> Ciao, c'e' qualcuno interessato ad una serata Ninux?
>  Potremmo vederci questa sera presso l'hackerspace temporaneo Raspibo
> ospitato dal centro anziani :D in via Canonica 18 a Casalecchio.
>
>  Vi racconterei qualcosa del Ninux Day e potremmo provare a dare
> connettivita' allo spazio(gli AP per giocare li porto io voi portate
> neuroni).
>
> Per cortesia se avete intenzione di venire confermate la vostra
> presenza ( in lista o anche solo al mio indirizzo) perche' c'e' il
> rischio che la serata salti e che non troviate nessuno!

Sarei venuto volentieri anche solo per conoscervi afk ma sono fuori
italia fino a lunedì, spero ci sarà altra occasione quanto prima, byez.

--
- Sito Ufficiale http://partito-pirata.it
- Wiki del Partito Pirata Italiano

Server http://pgp.mit.edu/
PGP ID Chiave: 0x5999DA69
PGP Fingerprint: 7645 E550 DE63 F9B0 F5DF  F699 69C9 29D5 0C88 C5E5