[Bologna] Libremesh compilato

dcast78 a gmail.com dcast78 a gmail.com
Ven 13 Giu 2014 12:17:50 CEST

Il discorso password non c'e' sul wiki perche' l'altra volta sull'immagine
era gia' impostata, provvedero' ad aggiornare le info.

Studiamo!, ricordati che gli essdi sono due, uno per la rete adhoc (tra gli
apparati) ed uno per la rete a cui si collegano i client (a questa
assegnerei NinuxBO),
all'altra non so bisogna valutare se dare un nome che non generi
confusione, abbastanza diverso, oppure simile per comodita'.

Per l'indirizzamento sono d'accordo.