[Bologna] Wiki - permissione edit pagine

ThEgAmEr xthegamerx a gmail.com
Lun 19 Maggio 2014 08:30:49 CEST

On May 19, 2014 6:06 AM, "panda" <panda a smemory.org> wrote:

> Ciao,
> ho cambiato le permission di modifica delle pagine ai soli utenti
registrati,

Ottimo, una via alternativa alla verifica via mail è quella del captcha
furbo come è stato fatto per raspibo.org

> lo step vorrebbe essere di consentire la modifica delle pagine ai soli
utenti con mail verificata ma non mi manda fuori le mails..

Bisogna abilitare il relativo setting nel file di config generale dopo aver
predisposto un server smtp ad accettare le richieste del nostro server:

http://m.mediawiki.org/wiki/Manual:$wgSMTP