[Bologna] PIcostation M2HP - calda come l'inferno

panda panda a smemory.org
Sab 24 Maggio 2014 23:08:53 CEST

ah ok, allora sto tranquillo,  se debbono pigliare fuoco piglieranno
fuoco tutte allora ^_^

grazie Federico per il consiglio sullo somntaggio, l'entusiasmo non me
lo aveva fatto considerare.

ciao!!

Panda