[Bologna] Promemoria per gli smemorini: stasera serata NinuxBO in hackalab a xm24

ThEgAmEr xthegamerx a gmail.com
Mer 18 Feb 2015 12:05:35 CET

Venite numerosi,
portate birra, cibo e altri beni di conforto!

Io e Marco portiamo la sua M5 e quella del Labas cosi' verifichiamo
che le conf siano buone prima di andare sui tetti, e magari studiamo
quel e' il modo migliore con LiMe per verificare l'allineamento tra
nodi.

Se avete dello stucco pronto che vi avanza portatelo che per sbaglio
abbiamo fatto un buchino a casa di Encrypt e rischia il linciaggio da
parte delle coinquiline.

ODG:
-nodo mio , di Encrypt, del Labas e del Berneri;
-resoconto assemblea Bereni;
-GSoC;
-raccolta forze e attrazzature per sabato al Labas;
-ammore;

Se Panda riesce a portare le due M5 di XM flashiamo pure quelle e
tentiamo il point - multipoint.