[Bologna] ciao a tutti

Francesco Girelli francescogirelli a gmail.com
Ven 27 Feb 2015 11:11:13 CET

Volevo solo segnalarvi la mia iscrizione :)
Vi ho conosciuti con il servizio su Radio Città del Capo di stamattina.

Ho messo un nodo (carapace) in via Ruggi zona lunetta gamberini.
Quinto piano con affaccio sia nord che sud. Forse riesco a permettere
l'installazione sul lastrico solare (nono piano, vista 360° si vedono i
palazzi dentro mura)

Avete uno schema per l'installazione? Così intanto incomincio a ragionarci.

Ciao!

P.S. Chi vuole un portatile di 6-7 anni fa? (centrino o celeron, non mi
ricordo) con collegamento display saltato o scheda video non funzionante
(non ho capito)