[Bologna] Cos'e' una WCN?

dcast78 a gmail.com dcast78 a gmail.com
Gio 25 Giu 2015 21:04:28 CEST

Grazie l'aggiornamento, faccio un po fatica seguire la mail list nazionale
e mi ero perso la faccenda.

Non ho capito però bene quale è il nocciolo della questione.

L'uso della rete da parte dell'associazione, il collegamento della wcn ad
internet, il fatto che poi la wcn diventerebbe una specie di operatore e
che si troverebbe a dover ripristinare guasti ecc...?