[Bologna] Stasera Vodafone Station's Flashing Party!

ThEgAmEr xthegamerx a gmail.com
Gio 7 Maggio 2015 14:29:29 CEST

> Ciao a tutti.
> Stasera porto tutta l'attrezzatura per sbloccare e flashare le
> vodafone station 1.
> La maggior parte di queste infatti sono flashabili solamente via
> hardware con cavi creati appositamente.
> In questo modo ci si può installare openwrt, libremesh o un firmware custom.
>
> Chi avesse delle vodafone station inutilizzate e desiderose di nuova
> vita può portarle.
> Qualche info qui:
> http://wiki.perugiagnulug.org/wiki/Hacking_Contest_Huawei_HG553
> http://wiki.openwrt.org/toh/huawei/hg553

Ragazzi io non ci saro', scusate ma sono pesantemente in riserva d'energie.

Vi chiedo di mettere nel todo queste due cose:
-openwrt sulla mia vodafone station che ha Encrypt;
-sempre con Encrypt visto che ha l'unica M5 non montata e non rotta:
capire cosa non va sui canali alti delle nanostation 5...questa cosa
e' bloccante sui vari nodi attivati e ce la stiamo portando dietro da
troppo...

Divertitevi!

PS
Altra cosa in sospeso e' la verifica del link dal makerspace a Bub e
da Bub ad Alessandro: cosa stiamo aspettando?Abbiamo un pezzo di rete
facile da chiudere e non stiamo spingendo:(