[Bologna] attivazione due nodi in val samoggia

kiki kikigazze a autoproduzioni.net
Mar 10 Gen 2017 16:48:44 CET

Il 10/01/2017 15:58, ThEgAmEr ha scritto:
> Si, le antenne posso recuperarle io e possiamo vederci per testarle
> sul tavolo cosi' da evitare perdite di tempo il giorno che saliamo sui
> tetti...
> l'appuntamento fisso di ninuxbo e' saltato da tempo, se ci va pero'
> possiamo vederci una sera: abbiamo almento 4 posti:

Sì, secondo me conviene incontrarci prima a Bo.
Cos' ci facciam qualche chiaccheira dal vivo e poi sull'operativo
sappiam tutti che fare.
Anche perchè dopo saremo due gruppi a distyanza con la val samoggia nel
mezzo.. e parlare per radioline è più scomodo..
AH.. quindi ci servono anche due radioline! chi le mette?
> -biblioteca meridiana;

Questa significa il circolo guernelli, giusto?
bibliotecameridiana,.. non so perchè mi viene in mente un
centrocommerciale! AHHHHHH
Quando il prox appuntamento?

> -centro croce a casalecchio;
> -ofpcina;

è lunedì 17 il prossimo l'appuntamento. Si potrebbe fare.. per il testing.
> -hacklabbo;

hem.. no questo mercoledì non ci sono