[Bologna] R: R: attivazione due nodi in val samoggia

kiki kikigazze a autoproduzioni.net
Mar 24 Gen 2017 18:16:39 CET

ciao, hem.. però stassera è a casalecchio l'incontro..
io mi sa che non ci vengo..
quindi quando siamo disponbili?

domani in hacklabbo?

io non mi sto più ricordando che dovevo fare merceoldì sera.. quindi
forse ci sono :P
mi porto cose per vedere di provare ad installare  i servizi.

ciau CRis