[Ninux-Calabria] nuovo arrivato

Dario Stelitano stelitano.dario at gmail.com
Mon Aug 22 09:04:01 UTC 2011

ciao (saluto in unica email anche spax che ha scritto dopo di te)

grazie della info ..io stavo già ragionando di collegamenti in wireless con altri due radioamatori (mio padre è uno dei due ..l'altro è un amico a cui ho fatto prendere la patente )

alle riunione dell'hacklab no .. ma sono appena uscito da Unical e ci conosciamo con Alivin70 e forse con qualcuno di voi ci siamo già visti ..

non so chi sono gli iscritti in lista .. altri amici che conosco e che probabilmente conoscete pure voi sono quelli di Verdebinario..