[Ninux-Calabria] Fwd: Relazione sul Wifi a Maglia inviata al Comune di Cosenza

Vincenzo Bruno v.bruno at vinsoft.it
Mon Aug 22 13:33:56 UTC 2011

Il 22/08/2011 12:46, spax ha scritto:

> Sembra perfetto, sarebbe una gran cosa se si realizzasse!
>
> Avrei un paio di domande:
>
> chi ha aiutato quelli del movimento a stilare di documenti?
Marco Polverari di NoiNet, progetto che ben conosci, seguendo la ML di
Ninux ;)
> Chi si occuperebbe del progetto a livello tecnico? figure
> professionali all'interno della cooperativa?
Credo che una discussione con Ivan serva proprio a chiarire questi.
I presupposti ci sono tutti, ho molta fiducia in questo gruppo di
attivisti e credo che noi ossiamo dare il necessario supporto tecnico.

> Si ricordo, ma poi è entrato nel consiglio comunale?
Mi pare di no
http://www.comune.cosenza.it/ilcomune/Pagine/ConsiglioComunale.aspx

Vincenzo