[Ninux-Calabria] TP-LINK TL-WR1043ND che ne pensate?

Stefano De Carlo stefanauss at gmail.com
Sun Aug 28 07:50:36 UTC 2011

Ciao Dario,

io possiedo questo router, l'ho acquistato poco prima dello hiatus estivo
del progetto Ninux, con l'intenzione di usarlo come router domestico.
Il firmware di default è problematico e ha strani comportamenti. Per dirne
una, randomicamente perde l'accesso al pannello amministrativo nonostante
tutto il resto continui a funzionare perfettamente.

Vista la situazione, ed essendo tornato dalle vacanze, nei prossimi giorni
lo destituisco dalla fase di produzione per un temporaneo ritorno alla fase
di betatesting/flashing. Farò delle prove con fw dd-wrt e (spero, se non ci
saranno esigenze di produzione) OpenWRT.

Se hai pazienza posterò delle impressioni più complete in lista a proposito
di questo router con fw open, installazione di OSLR e quanto altro ti serva.
Lo farò comunque, visto che ingrossa la nostra KB.

Ma la compatibilità con fw open & progetto Ninux è accertata e conosciuta,
non c'è bisogno di aspettare per quello. =)

Stefanauss.