[Ninux-Calabria] tp-link in mio possesso

spax linuspax at gmail.com
Sun Aug 28 09:47:00 UTC 2011

Ragazzi sono terribilmente spiacente ma devo informarvi che i router in
mio possesso, il 940n e il 741nd, sono entrambi brickati.

Il brick del primo è stato abbastanza stupido. Il secondo invece l'ho
brickato cercando di installare il software necessario per ipv6, il
741nd ha pochissimo spazio sulla flash e non si riesce a installare
quasi niente, così ho cercato di creare un'immagine openwrt customizzata
ma il flash non è andato a buon fine.

Entrambi si possono ancora recuperare con una connessione seriale, le
informazioni sono sul wiki di openwrt, non dovrebbe essere complicato ma
comunque fare queste cose non è il mio forte, quindi sono costretto a
lasciarveli in questo stato XD. Li lascio a casa mia a quattromiglia
dove potete passare a recuperarli tranquillamente in mia assenza

ciao

--
spax