[Ninux-Calabria] 20111206 POE >50mt + screenshot configurazione AP e Station + lista spesa articoli singoli

Gigismi gigismir at gmail.com
Tue Dec 6 09:13:56 UTC 2011

Ciao a tutti,

a parte i vecchi messaggi della precedente mail.Allego tanti screenshot con
delle configurazioni complete delle antenne, con tanto di terminale.

Inoltre vorrei che soffermaste la vostra attenzione sull immagine test
gatewayM5olsr . ..  dove in pratica mi collego ad una rete impostando come
gateway una qualsiasi delle tre m5 e riesco in pratica a parlare olsr :-)

Oggi invece ho fatto il test con tutta la matessa di cavo ethernet che ho
preso per fare appunto questo test.
Senza troppo parlare allego direttamente lo screenshot del mio terminale
:-) con i risultati

In piu siccome con queste antenne servono cavi ethernet, ne sto inserendo
almeno uno in ogni antenna.

Infine pensavo alla lista dei materiali da acquistare senza fare numeri:

cavo FTP cat 5e Schermato
connettori schermati
guaina da esterni con interno liscio diametro 10
palo zincato e kit
stafferie varie e stop (fermagli per il cavo)
fascette e nastro isolante
Scatola stagna liscia da esterno
frutti e portafrutti, ciabatte salvaspazio

m5
airgrid
switch
tp-link (1 antenna)