[Ninux-Calabria] 20111129, Flash nanostation m5, lista spesa, reset poe, Acquisto usb-RS232-TTL

Gigismi gigismir at gmail.com
Wed Dec 7 19:32:29 UTC 2011

Il giorno 07/dic/2011 19.15, "Vincenzo Bruno" <v.bruno a vinsoft.it> ha
scritto:

> [...]
operativi, quindi qualcosa andrà fatto (e per fortuna ora si può, vedi
sotto)

> Aggiungo che abbiamo 4 Linksys WRT54GL, di cui uno impegnato in HPCC come
AP, uno al cubo 14 (vero Gigi?) e un altro ha le antenne rotte

Non esatto. Vedi che c'è la lista dell hardware in una mail piu recente.
Non posso linkartela che sn dal cell. Buona serata