[Ninux-Calabria] Ciao a tutti e ciao vin-san

Gigismi gigismir at gmail.com
Thu Dec 22 21:35:07 UTC 2011

E' favolosa, Ma ora come ora non saprei dirti se  e quanto è "flashabile"
con strumenti aperti.

Però ad esempio la CPU è la Atheros AR7241 400MHz CPU, che è supportata e
la wireless che è la Atheros AR9280, sembra di si. Mi sembra di aver capito
che ha la doppia radio a 5 ghrz. facendo delle ricerche ho visto che non
esistono firmware già fatti (smentitemi). Ma il vantaggio della doppia
radio sui 5 GHz ora come ora non lo saprei apprezzare. L' ideale sarebbe
qualcosa interno a quel prezzo con due radio, di cui una a 5 ed una a 2,4.
Bhò datemi idee :-)

--
__Gigi__