[Ninux-Calabria] Primo ordine Ninux - I rimborsi, fondo cassa

luigi gigismir at gmail.com
Sat Jul 2 09:15:33 UTC 2011

Il 29/06/2011 18:26, Stefano De Carlo ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> assieme al materiale Ninux ordinato sia io che Gigi e Spax abbiamo
> acquistato materiale per smanetto personale e/o Ninux, ma comunque di nostra
> proprietà. Ecco i singoli rimborsi dovuti al fondo cassa Ninux:
>
> Stefano 52.30 € (già corrisposto)
> Gigi 12,32 + 23.05 + 28.80 = 64.17 €

Io avevo acquistato 2 router, uno era dell hacklabcs.

Cmq volevo dire che li ho già flashati. Il router con tre antenne c' è
già freifunk, metre quello con due antenne ho messo solo openwrt. tutto
perfettamente funzionante. ci aggiorniamo martedì

:-)

> Spax 23.05 €

poi scusa, ma di spax nella scatola c' è solo il roter ad una antenna,
non quello da due antenne che costa 23.05 euro????