[Ninux-Calabria] Riunione NINUX spostata (solo ninux)

Gigismi gigismir at gmail.com
Tue Jul 19 14:34:46 UTC 2011

Ciao a tutti,

ho sentito per telefono alcuni di voi (non potevo chiamare tutti purtroppo,
ma c'è la ML per fortuna). Volevo comunicare che la riunione di quelli che
riguardano ninux oggi non ci sarà e verra spostata in settimana. Ovviamente
se qualcuno vuole fare qualcosa è il benvenuto e verrà messo nelle
condizioni di fare!

Ricordo inoltre che oltre al primo nodo attivo stiamo completando il
collegamento fino alla zenith e stiamo puntando alle prestazioni migliori.
Per ogni aggiornamento ricordo che potete, venire a riunione il martedì
(anche oggi qualcuno ci sarà), chiedere qui in ML, seguire la ML calabria o
male che và lasciatemi il vostro contatto che vi aggiorno io insomma! :-)

Un saluto a tutti ci sentiamo per altri aggiornamenti! :-)

--
__GigiSmi__Gig iS Mi_