[Ninux-Calabria] acquisto dispositivi

spax linuspax at gmail.com
Wed Jun 29 22:50:45 UTC 2011

In data Wednesday 29 June 2011 21:12:20, Domenico Chiefali ha scritto:
> Ho letto che il sistema operativo dell' Airgrid (AirOS V) permette
> l'installazione del programma che implementa il protocollo OLSR.
Sul sito di ninux.org è già presente la versione modificata con olsr

> Se e' vero, gli lasceremo AirOS V oppure lo rimpiazzeremo con uno dei
> tanti sistemi della famiglia OpenWRT ?
A Roma utilizzano AirOS che, pur essendo proprietario è customizzabile (quindi
non limita più di tanto la nostra libertà) ed è veramente potente, quindi per
questi dispositivi non credo che useremo OpenWRT

OpenWRT invece finirà quanto prima su quei TP-Link (qualcuno ha già
provveduto?) e vedremo se possono essere considerati valide alternative

Sempre a proposito dei TP-Link, qualcuno può scrivere qualche feedback?

ciao
--
spax