[Ninux-Calabria] Costruire o comprare? Questo è il problema,

Stefano De Carlo stefanauss at gmail.com
Tue May 3 10:21:33 UTC 2011

Probabilmente una persona con un più forte desiderio del mio di fare le cose
sempre e comunque "from scratch" non la trovi.

Però parlando nello specifico di questo progetto (Ninux Calabria), essendone
la riuscita e la creazione di una rete mesh utilizzabile una cosa di
interesse generale (anche oltre l'hacklab, ovviamente), i miei due centesimi
sulla questione sono che se acquistare accorcia i tempi per mettere in piedi
i primi nodi e renderli operativi, allora andrebbe fatto, ovviamente nel
regime possibile.

Poi una volta messo in piedi qualcosa possiamo aprire millemila branch
sperimentali di pruriti nostri, come ad esempio una "Ninux a costo zero (o
quasi)", o cose del genere!

Stefanauss.