[Ninux-Calabria] Fwd: Re: [Ninux-Wireless] [blog] è stato aggiunto un altro nodo alla rete ninux!!

luigi gigismir at gmail.com
Sat May 7 21:32:09 UTC 2011

-------- Messaggio originale --------
Oggetto: Re: [Ninux-Wireless] [blog] è stato aggiunto un altro nodo alla rete ninux!!
Data: Sat, 07 May 2011 23:32:05 +0200
Mittente: Angelo G. <sephiroth.a17 a gmail.com>
Rispondi-a: wireless a ml.ninux.org
A: wireless a ml.ninux.org

rettifico solamente che il cavo è un cat5e modello solid per la tratta
dall'antenna fino a dentro casa, poi si è usato un altro tipo (perchè il
primo è finito).
meno male che fish si porta la scorsa!!!!
GRANDE FISH!!!