[Ninux-Calabria] Fwd: Re: [Ninux-Wireless] WRT54GL ed antenne con connettore suo

luigi gigismir at gmail.com
Sat May 7 22:28:28 UTC 2011

-------- Messaggio originale --------
Oggetto: Re: [Ninux-Wireless] WRT54GL ed antenne con connettore suo
Data: Sat, 7 May 2011 18:00:35 +0200
Mittente: Andrea Pescetelli <andrea.pescetelli a gmail.com>
Rispondi-a: wireless a ml.ninux.org
A: wireless a ml.ninux.org

Ciao mi fa piacere stiate sperimentanto e per risolvere il problema
avreste bisogno di un adattatore che sicuramente darà un po di
attenuazione ma risolverà sicuramente il vostro problema.
Dai un occhiata alla foto allegata e poi cerca l'adattatore che ti serve.
Saluti Fish