[Ninux-Calabria] Fwd: Re: [Ninux-Wireless] [blog] è stato aggiunto un altro nodo alla rete ninux!!

luigi gigismir at gmail.com
Sun May 8 20:08:32 UTC 2011

-------- Messaggio originale --------
Oggetto: Re: [Ninux-Wireless] [blog] è stato aggiunto un altro nodo alla rete ninux!!
Data: Sun, 08 May 2011 22:08:13 +0200
Mittente: Paride Desimone <huan a autistici.org>
Rispondi-a: huan a autistici.org, wireless a ml.ninux.org
A: Andrea Pescetelli <andrea.pescetelli a gmail.com>
CC: wireless a ml.ninux.org

Il giorno sab, 07/05/2011 alle 22.56 +0200, Andrea Pescetelli ha
scritto:
> Cio Paride allora il cavo è un normalissino cavo di rete FTP Cat 5
> schermato semirigido pritetto con guaina da esterni flessibile dello
> spessore di 10 mm che lo protegge uilteriormente da tutti gli agenti
> atmosferici.

per guaina flessibile da 10mm, intendi il corrugato da esterno?
Io da 1 cm di spessore non ne ho mai visto. Dove lo prendete?

> Questo sicuramente farà lievitare i costi ma sta pur tranquillo che il
> tuo nodo durerà sicuramente di più con questi piccoli accorgimenti.

Praticamente una vita :-) e di solito si dice, chi piu' spende, meno
spende

> Spero di esserti stato utile.

Si grazie.

Paride
--
http://keyserver.linux.it/pks/lookup?op=get&search=0xCC6CA35C690431D3
Chi è pronto a rinunciare alle proprie libertà fondamentali per

(Benjamin Franklin, 11 novembre 1755)