[Ninux-Calabria] Fwd: Re: [Ninux-Wireless] [blog] è stato aggiunto un altro nodo alla rete ninux!!

luigi gigismir at gmail.com
Sun May 8 22:12:25 UTC 2011

-------- Messaggio originale --------
Oggetto: Re: [Ninux-Wireless] [blog] è stato aggiunto un altro nodo alla rete ninux!!
Data: Sun, 8 May 2011 23:58:23 +0200
Mittente: Andrea Pescetelli <andrea.pescetelli a gmail.com>
Rispondi-a: wireless a ml.ninux.org
A: huan a autistici.org
CC: wireless a ml.ninux.org

Ciao Paride noi lo compriamo in un negozio di forniture elettriche a
Roma, per 10 si intendono millimetri quindi come hai detto te è un
centimetro di diametro interno.
Abbraccio pienamente insieme a te  il detto del chi più spende meno spende.
Se sei di Roma e avessi difficoltà a reperire questa guaina o
qualsiasi cosa fammelo sapere che nella peggiore delle ipotesi ti
indirizzo direttamente al fornitore.
Saluti
Fish