[Ninux-Calabria] Fwd: Re: [Ninux-Wireless] Link per acquisto M5

luigi gigismir at gmail.com
Mon May 9 10:11:41 UTC 2011

-------- Messaggio originale --------
Oggetto: Re: [Ninux-Wireless] Link per acquisto M5
Data: Mon, 9 May 2011 11:17:32 +0200
Mittente: Gabriele Amendola <gabriele.amendola a gmail.com>
Rispondi-a: wireless a ml.ninux.org
A: wireless a ml.ninux.org

Io acquisto da questo negozio:

Nanostation M5
http://www.interprojekt.com.pl/ubiquiti-airmax-nanostation-high-performance-p-552.html

Nanostation Loco M5
http://www.interprojekt.com.pl/ubiquiti-loco-5ghz-p-793.html

Non so a quale delle due sei interessato.