[Ninux-Calabria] domani appuntamento a pranzo 13:30

luigi gigismir at gmail.com
Wed May 11 20:56:27 UTC 2011

Ciao a tutti ragazzi, come avete intuito ho fatto diversi magheggi in
questa settimana con le mail per cui sono stato meno presente in ML. Mi
devo ancora scusare con la lista di roma per non aver loro risposto.

In ogni caso a lezione abbiamo deciso che domani a pranzo facciamo un
installazione un pò forzata con i router che abbiamo. Per cui domani
mattina fatte le 10:00 chiamo per cellulare i soliti:

Io spax stefano Joe e J. Ovviamente se qualcuno si vuole aggregare basta
che scriva un messaggio qui in ML. Sappiate che in ogni caso domani ci
incontriamo. Quind decidete solo se aggregarvi o meno.

Ah ovviamente me la vedo io con l hardware, dobbiamo solo fare, decidere
e testare il tutto.

Grazie notte :-)

--
Microsoft?