[Ninux-Calabria] R: incontro a cosenza

stelitano.dario at gmail.com stelitano.dario at gmail.com
Fri Nov 4 12:49:37 UTC 2011

Ancora sono a potenza. Mando una mail appena arrivo a cosenza

-- msg. originale --
Oggetto: Re: [Ninux-Calabria] incontro a cosenza
Da: Stefano De Carlo <stefanauss a gmail.com>
Data: 04/11/2011 11:34

Ciao Dario,

un bel po' di noi si ritrova in HPCC (Cubo 21B di fronte la banca) verso le
13.30. Del progetto Ninux nello specifico ci dovremmo essere solo io e
Vincenzo.
Forse nel più tardo pomeriggio io e Joe ci ritroviamo per lavorare sul
sito, sempre in HPCC, ma non è ancora confermato.

Stefanauss.

Il giorno 03 novembre 2011 20:01, Dario Stelitano <stelitano.dario a gmail.com