[Ninux-Calabria] ninux-calabria

Gigismi gigismir at gmail.com
Sat Nov 5 16:26:12 CET 2011

Ciao a tutti della lista e dell hlcs,

Dalle ultime chiacchierate informali siamo rimasti che è di priorità
completare il collegamento HPCC zenith, per cui martedì prossimo ci
aggiorniamo a tale riguardo per parlare dell ultimo tratto di strada che
resta per terminare il percorso. Parleremo duque meglio a riguardo durante
l' incontro di martedì. Ovviamente cercheremo di aggiornarvi sugli sviluppi
in modo da procedere insieme con la massima sinergia!

Nel frattempo chiedo a voi tutti:
- avete un cavetto seriale, da darci? (io sinceramente non ce l' ho)

Inoltre vi invito ad andare a vedere ogni tanto il wki:
http://ninux-calabria.wikispaces.com/

Che aggiorniamo con costanza e che come ho già detto prima serve solo come
temporaneo contenitore in attesa della migrazione!

grazie a presto

--
__GigiSmi__Gig iS Mi_