[Ninux-Calabria] 20111128 Seriale e M5

Gigismi gigismir at gmail.com
Mon Nov 28 19:52:23 UTC 2011

Il giorno 28 novembre 2011 20:45, Vincenzo Bruno <v.bruno a vinsoft.it> ha
scritto:

>  Il 28/11/2011 20:36, Gigismi ha scritto:

> Notiziona che mi hai dato. Ed io che mi sbattevo a cretino! :-)) A questo
> punto non devo nemmeno chiedere all esterno . Ma è da RS232 a TTL ??
>
> No, è da RS232 a USB.
> La cosa bella è che funzionano bene con Linux e male con Winzozz ;)

Allora niente, peccato. Lo standand che parlano i router è appunto il TTL .
Quindi serve il convertitore RS232/RS3232 to TTL.
Lo dobbiamo ordinare da internet

> Ci sto pensando e non saprei poi come dovremmo regolarci con olsr etc etc.
> Come vi ho sempre detto. Sto ce5rcando di migliorare la mia parte software
> ma per scelte più avventate, dobbiamo fare le cose insieme perchè io non
> saprei proprio dove mettere mano :-)
>

> le winext ha olsr dentro.

Io dicevo solo che dobbiamo scegliere insieme perchè io  ho dei limiti di
comprensione e non mi sono ancora fatta un ideaa a 360 ° del tutto. Per
esempio non saprei dirti le compatibilità tra le varie versioni di olsr.
Vediamo insieme una volta fatto funzionare il tutto dopo le sperimentazioni
. :-)

grazie intanto delle risposte :-)

--
__Gigi__