[Ninux-Calabria] 20111128 Seriale e M5

Stefano De Carlo stefanauss at gmail.com
Tue Nov 29 20:33:42 UTC 2011

Ok, trovato. Il cavo che dice Vin-San è un Kraun KR.14 [1] ma dalla
descrizione deficitaria direi che difficilmente è di tipo TTL. Google non
da altre speranze.

Niente, dobbiamo comprarlo.

Stefanauss.

[1]
http://www.kraun.it/pages/products/datasheet.shtml?product_code=KR.14&language=it

Il giorno 28 novembre 2011 23:07, Vincenzo Bruno <v.bruno a vinsoft.it> ha