[Ninux-Calabria] 20111128 Seriale e M5

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Lun 28 Nov 2011 17:10:12 CET

Il giorno 28 novembre 2011 16:57, Vincenzo Bruno <v.bruno a vinsoft.it> ha
scritto:

>  Il 28/11/2011 16:16, Gigismi ha scritto:Per i supernodi che fanno da
> Access point sarebbe utile (non indispensabile, ma forse + economico)
> trovare apparati a più radio. Così si ha un solo router con 2-3 antenne che
> trasmettono separatamente, tipo le Winext Enterprise che arrivano a 4 radio.
> http://www.winext.eu/prodotti/prodotti-outdoor/n-a-a-w-enterprise/
> Ho cercato sul sito Ubiquiti molto velocemente ma non ho trovato
> l'equivalente. Any hint?

La Ubiquiti ha un intero documento come guida per scegliere i prodotti più
adatti a seconda della banda

http://www.ubnt.com/wiki/Selecting_airmax_product

Io avevo cercato la scorsa settimana e non ho trovato nulla. Poi ho visto
questo, e mi sono convinto che se avessero avuto un prodotto a radio
multipla l'avrebbero sicuramente menzionato in questo articolo.