[Ninux-Calabria] Solo IPV6

spax linuspax at gmail.com
Sat Oct 1 10:59:49 UTC 2011

Il 30/09/2011 15:34, Gigismi ha scritto:
> ciao a tutti gli interessati,
>
> Stavo pensando intanto alle solite cose, cioè che dobbiamo finire gli
> obiettivi presi precedentemente, ma è da un pò che sto valutando di
> fare quello che dobbiamo fare usando solo ipv6. Se ci pensate bene, è
> più coerente cercare di fare tutto con ipv6 che con la vecchia
> maniera, in base a tutte le finalità di sperimentazione.
>
> attendo vostre idee e pareri
Come penso ti abbia detto di persona qualche tempo fa sono assolutamente
d'accordo, stiamo parlando di creare una nuova infrastruttura, quindi
utilizziamo direttamente il nuovo protocollo, che tra l'altro ha molte
funzionalità interessanti, senza contare che quelli di Roma si stanno
muovendo in questa direzione.

Vi linko un tutorial ipv6 che ho trovato su wiki.ninux
http://tldp.org/HOWTO/Linux+IPv6-HOWTO/
Inoltre sul sito del garr ci sono anche video lezioni in italiano.

ciao

--
spax