[Ninux-Calabria] Incontro Ninux Mercoledì 2/11

Stefano De Carlo stefanauss at gmail.com
Sun Oct 30 15:42:00 UTC 2011

Ciao Dario,

dispiace molto anche a me ma non sarò disponibile prima di Giovedì
pomeriggio. =(

Per questi test con nuove apparecchiature, serve l'AirGrid e l'M5 che sono
a casa mia per test, o avete già quanto serve?
Se sono indispensabili cerco di fare uno stop & go e portarle, altrimenti a
tra due Martedì.

Stefanauss.