[Ninux-Calabria] Fusolab: wiki e proposte ip

Stefano De Carlo stefanauss at gmail.com
Fri Sep 2 13:10:42 UTC 2011

Il giorno 02 settembre 2011 11:44, Dario Stelitano <
stelitano.dario a gmail.com> ha scritto:

> mi si accennava che come wiki su ninux calabria si poteva usare la stessa
> piattaforma del wiki di ninux generale ..se vogliamo migrare facciamolo
> sapere altrimenti usiamo quello su cui già si è iniziato

Se c'è questa possibilità allora sarebbe il caso di completare la triade
ML-VoIP-Wiki tutto sotto l'ombrello di Ninux.org.

> (a proposito ci sono uno o due refusi da sistemare .. se mi date permessi
> di scrittura me la vedo io)

Sei già iscritto?
Non credo, perchè al momento tutti i membri registrati hanno i permessi di
scrittura.
Dammi conferma e ti invito/abilito =)

> questione ip per i nodi.. ho parlato con Nino e l'idea per non incasinarsi
> potrebbe essere questa: la rete generale ci assegna i primi due gruppi di
> numeri dell'ip, gli altri due gruppi sono composti dal CAP dove è ubicato il
> nodo. esempio il mio nodo si trova a Reggio, CAP 89122,
>
> 169.37.089.122

E ma... se c'è più di un nodo per un CAP?

C'era già stato un accenno di discussione qui in ML a Luglio, anche con
alcuni membri dello staff Ninux.org a partecipare. Puoi trovare quel che si
era detto nel thread "Indirizzi Calabria".

http://ml.ninux.org/pipermail/calabria/2011-July/thread.html