[Ninux-Calabria] Fwd: [Hackmeeting] UNICAL in EMERGENZA DEMOCRATICA

Gigismi gigismir at gmail.com
Fri Sep 9 12:33:36 UTC 2011

ciao scusa se ti risp solo ora. teoricamente nessuna delle due è l' aula
nostra. in pratica.noi facevamo le nostre attivita nell aula che si è poi
chiamata lsa assalto. Un po ci è dispiaciuto perche è sembrato un mezzo
dispetto tra gruppi che.invece dovevano essere solidali tra loro. Poi peró
ci siamo messi nell aula affianco.senza perdere tempo delle nostre attivita,
anche perche a mio parere c'era troppo fumo per starci ). poi quest agosto l
univ ha fatto quello che.ha fatto. L' assalto è stato sgomberato, la p2
invece no perchè erano vigili e pronti a.questo genere di cose.

Noi qui all univ siamo un po avvantaggiati da questi ragazzi perche.in una
precedente occupazione fatta da noi abbiamo ottenuto la possibilita di usare
l aula. Quindi possiamo chiedere le chiavi anche se cambiano la serratura.
Penso che sia questa confidenza uno dei motivi per cui quelli che hanno
ocupato la nostra vecchia aula pensato che noi siamo con l' universita,
mentre per come la penso io, è giusto permettere a tutti di andare daccordo
pur manteendo le proprie priorita. Questo significa che.poi nel tempo
abbiamo mantenuto rapporti ed intenzioni colaborative con tutti i gruppi
anche a meno di "torti subiti" ed a mio modo penso di esserci riuscito. Peró
alla fine ogniuno ha la sua strada . . . quindi mi disp solo che per andare
a mare non abbiano combattuto per i loro ideali tenendosi stretta l' aula
come invece altri hanno fatto. :-)

Per aggiungerti dettagli pratici ogni gruppo aveva qualcosa da offrire alla
rete che.stiamo cercando di fare quindi sto lavorando per collegare in
primis queste aule tra loro ed in secundis tutto il resto Ad esempio all
assalto avevano messo un router con piratebox inP2 invece hanno la rete col
captive . Questa è la mia intenzione.

aspetto un tuo commento
Il giorno 17/ago/2011 09.25, "ZioPRoTo (Saverio Proto)" <zioproto a gmail.com>
ha scritto:
> [...]
> A: hackmeeting a inventati.org
>

> Ciao a tutt*
>
> vi giro il comunicato scritto dagli studenti dell'Università della
> Calabria che occupano l'Aula P2 e LSA Assalto dove si è svolto il Warm
> Up all'HackIt 0x0E*
> *
>
> *
> *
>
> *
> RENDE, 8 Agosto 2011 _ Comunicato Stampa*
>

> *L'UNICAL in EMERGENZA DEMOCRATICA*
>

> L'Università della Calabria è in preda all'autoritarismo estivo del
Rettore.