[Ninux-Calabria] openwrt e olsr

Vincenzo Bruno v.bruno at vinsoft.it
Mon Sep 19 14:25:46 UTC 2011

Se è il ciccillo della P2 che conosco io, mi fa piacere scoprire che
come noi sta sperimentando Ninux :)

Domani sera alle 21 abbiamo un incontro con il movimento 5 stelle di
Cosenza che si è appassionato all'argomento e vorrebbe avviare una
sperimentazione coinvolgendo anche il comune.
Sto scrivendo un documento a questo proposito che spero di postare entro
stasera.

Domani ci potremmo vedere alle 19.00 in aula Zenith per un aggiornamento
(il primo post-coma_estivo), prima di andare all'altra riunione, dove
faremo anche una breve presentazione di Ninux con qualche Slide che sta
mettendo inisieme Gigi.

A presto
Vincenzo